La Svizzera punta sui suoi big per i Mondiali casalinghi di Zurigo 2024. Per la rassegna iridata in programma dal 22 al 29 settembre la nazionale elvetica uno degli uomini più in forma del momento, Marc Hirschi, che non ha nascosto ambizioni di risultato nella prova in linea, nella quale sarà affiancato da Mauro Schmid, Silvan Dillier, Yannis Voisard, Johan Jacobs e Stefan Küng. Quest’ultimo, reduce dall’argento europeo nella cronometro, cercherà inoltre una medaglia nella prova contro il tempo assieme a Stefan Bissegger, ed entrambi faranno parte anche del terzetto maschile per la CronoStaffetta Mista, completato da Schmid.
Tra le donne, invece, confermata l’assenza di Marlene Reusser, ormai da mesi ai box a causa di complicazioni post-Covid. Saranno quindi presenti Caroline Baur, Elise Chabbey, Noemi Rüegg ed Elena Hartmann, quest’ultima impegnata anche nella cronometro e nella CronoStaffetta assieme a Chabbey e Rüegg.
Mondiali Zurigo 2024, proseguono le indagini sulla morte della 18enne Muriel Furrer: “Al momento non c’è nessun procedimento penale in corso”
3 Novembre 2024, 19:15
I Migliori Momenti del 2024
5 Ottobre 2024, 11:41
Mondiali Zurigo 2024, Andrea Raccagni Noviero sulla morte di Muriel Furrer: “Ti chiedo scusa, noi corridori dobbiamo fare di più per migliorare la sicurezza del nostro sport”
4 Ottobre 2024, 17:47
Eddy Merckx rivede le sue dichiarazioni su Tadej Pogačar: “Ha vinto solo tre Tour de France, non è ancora superiore a me”